Riparazione cabine elettriche

Riparazione cabine elettriche

Riparazioni cabine e quadri elettrici.

In caso di guasto, l'assistenza viene garantita a tutte le ore del giorno e della notte, così come in ogni giorno dell'anno, festivi compresi.

L'Elettrotecnica Primerano offre alla sua clientela non solo la vendita ed il noleggio di una serie di apparecchiature elettriche, come i quadri elettrici, le cabine di trasformazione dalla media alla bassa tensione ed i quadri di rifasamento, ma anche utili servizi, come la manutenzione (ordinaria o straordinaria) e le riparazioni.

Queste ultime sono celeri, efficienti e vengono operate presso la sede stessa dei clienti, che siano industrie o cantieri edili.

Le riparazioni sono curate da personale esperto e qualificato, costantemente aggiornato e sensibile alle tematiche inerenti al risparmio energetico ed alla sicurezza degli impianti elettrici e dei motori elettrici, macchine che rendono possibile la trasformazione di energia elettrica in energia meccanica, per svariate possibilità applicative di tipo industriale.

In questa maniera, la clientela può essere tranquilla, anche nel caso in cui si trovi, improvvisamente, a dover fronteggiare malfunzionamenti.

In particolare, le riparazioni possono riguardare trasformatori ed autotrasformatori, di varie tipologie e potenze, così come trasformatori MT/BT (media tensione – bassa tensione), sia in resina (a secco) che in olio. I trasformatori, spesso, sono collocati in apposite cabine di trasformazione, che possono essere progettate e noleggiate da Elettrotecnica Primerano.

Altri settori di intervento sono le impedenze, trifasi o monofasi, le elettropompe ed il riavvolgimento di motori elettrici, sia in corrente alternata che in corrente continua, di tutte le potenze. Negli anni Sessanta, l'Elettrotecnica Primerano ha iniziato la sua attività proprio nell'ambito del riavvolgimento di motori elettrici.

Da piccolo laboratorio di artigianato, l'azienda è divenuta, nel tempo, una solida realtà imprenditoriale, un vero e proprio punto di riferimento, specialmente per la clientela industriale laziale. La sede di Elettrotecnica Primerano si trova a Roma. Da ciò si deduce che la sua principale zona di intervento sia proprio la regione in cui è situata la nostra Capitale. Non si esclude però di poter mettere in atto interventi anche in altre località italiane.

Per maggiori informazioni, per fruire di una consulenza tecnica o commerciale, non esitate a contattare il team di Elettrotecnica Primerano ai recapiti indicati su questo sito web! Alti standard qualitativi, ottimo rapporto qualità/prezzo, competenza ed osservanza delle norme. Questo è ciò che vi offrono i professionisti di Elettrotecnica Primerano!

Qui trovi gli esperti delle riparazioni in campo elettrico.