Quadri Elettrici Roma BT MT.

Realizzazioni quadri elettrici

Quadri elettrici.

Nata come azienda artigiana, questa piccola azienda, grazie al dinamismo e all' intraprendenza imprenditoriale, si e' rapidamente evoluta ampliando l'organico e l'area di produzione e raggiungendo, uno staff di 30-35 persone.

Il team professionale di Elettrotecnica Primerano, altamente specializzato nel “dare energia ai propri clienti”, si occupa della progettazione, della realizzazione e della manutenzione di quadri elettrici di bassa e media tensione, per imprese (private o pubbliche), cantieri edili ed abitazioni.

I quadri elettrici, che possono avere piccole o grandi dimensioni, hanno la funzione di alimentare o di scollegare dall'impianto elettrico le utenze (una, varie o tutte) ad esso connesse.

Esistono quadri elettrici da interno, da esterno, da parete, da pavimento o da incasso. I quadri esterni, risultando inevitabilmente esposti alle intemperie, devono avere una classe di protezione IP (International Protection) superiore, rispetto a quella da interno. La protezione attiene al contatto accidentale con l'acqua (pioggia, spruzzi, ondate), con oggetti (ad esempio, fili o attrezzi) o con il corpo umano.

Ogni realizzazione di Elettrotecnica Primerano, anche per quanto riguarda i cablaggi, è curata fin nei minimi dettagli tecnici, è rispondente alle normative di settore EN e CEE e può essere personalizzata, sulla base delle esigenze specifiche del cliente. La progettazione dei quadri elettrici viene accompagnata dalla stesura di documentazione tecnica di supporto.

I quadri delle industrie, talvolta, sono alimentati da cabine elettriche, che hanno il compito di trasformare la MT (media tensione) della rete del gestore in BT (bassa tensione), il voltaggio idoneo (400 Volt tensione trifase o 230 Volt tensione monofase) per le apparecchiature elettriche che sono allacciate agli stessi quadri.

Elettrotecnica Primerano si occupa anche del noleggio delle cabine di trasformazione, così come della manutenzione delle stesse e della realizzazione di quadri elettrici e sistemi di rifasamento. La sede di Elettrotecnica Primerano, azienda operante da quasi cinque decenni, si trova a Roma. Il suo territorio di riferimento abituale è il Lazio, dalla provincia di Viterbo a quella di Latina, senza trascurare le aree di Frosinone e di Rieti.

Il team può rispondere anche a richieste provenienti da altre regioni, specialmente del centro Italia, soprattutto per quanto riguarda la vendita di prodotti elettrici. Per avere maggiori informazioni, per avvalersi di una consulenza o per ottenere un preventivo personalizzato, non esitate a contattare il personale di Elettrotecnica Primerano, tramite il numero di telefono o l'indirizzo e-mail!

Visitate subito la pagina dei contatti del sito! Se vi trovate a Roma, date un'occhiata anche alla pagina “dove siamo”!

Realizzazione e manutenzione di quadri elettrici MT BT a Roma.