Noleggio Trasformatori Elettrici Cabine Elettriche

Noleggio trasformatori ed autotrasformatori

Noleggio apparecchiature elettriche.

L'azienda Elettrotecnica Primerano, oltre a progettare, vendere e riparare apparecchiature elettriche, si occupa anche del loro noleggio, rivolto a quei clienti che abbiano necessità temporanee di utilizzo.

Il noleggio è un servizio che può rivelarsi una scelta azzeccata sia per le imprese industriali, che per i cantieri edili. Specialmente per questi ultimi, l'acquisto potrebbe essere controproducente, perché ogni nuovo ambiente cantieristico può necessitare di forniture differenti.

Il noleggio riguarda, in particolare, i container e le cabine MT/BT (media tensione – bassa tensione) di varie potenze e tipologie, i trasformatori MT/BT (che vengono collocati, generalmente, all'interno delle apposite cabine), gli autotrasformatori ed i trasformatori in aria.

Si tratta, prevalentemente, di apparecchiature che hanno lo scopo di ridurre la tensione in ingresso rispetto a quella in uscita. La tensione in ingresso è la media tensione (10 – 30 kiloVolt), mentre quella in uscita è la bassa tensione (monofase 230 Volt o trifase 400 Volt), idonea per gli utilizzi domestici o industriali.

Oltre che del noleggio, l'azienda si occupa della progettazione di impianti elettrici, della produzione di alternatori, motorini di avviamento, elettropompe, impedenze e componenti, di riavvolgimento motori, di manutenzione ordinaria e di assistenza in caso di guasto. L'assistenza, ovviamente, è rivolta anche a chi opti per il noleggio, non solo agli acquirenti.

Per Elettrotecnica Primerano, ogni cliente va seguito con il medesimo impegno e la stessa attenzione, costante e personalizzata.

Ogni prodotto, prima di essere venduto o noleggiato, viene sottoposto a collaudo. Le apparecchiature e gli impianti sono molto curati, anche dal punto di vista dell'adeguamento alle norme di sicurezza, nazionali ed europee.

I tre fondamenti del buon funzionamento sono, infatti, resa, durata e sicurezza. Per il noleggio, vengono previste promozioni ed offerte vantaggiose. Per informarsi meglio, per ottenere una consulenza personalizzata, per procedere al noleggio, contattate al più presto il team professionale di Elettrotecnica Primerano!

Il noleggio si rivolge soprattutto alla clientela laziale, delle province di Roma, di Latina, così come di Viterbo, di Frosinone ed anche di Rieti, dato che la sede di Elettrotecnica Primerano si trova nella Capitale. In alcuni casi, però, è possibile richiedere il noleggio anche se la propria impresa o il proprio cantiere si trovino in altre regioni italiane. Non aspettate, informatevi ora!

Qui trovi tutto il noleggio di cui hai bisogno.