Manutenzione impianti elettrici

Manutenzione impianti elettrici

Manutenzione periodica degli impianti elettrici.

La manutenzione periodica degli impianti elettrici ha lo scopo di fare in modo che il funzionamento degli stessi sia costantemente ottimale.

Serve, inoltre, ad ottemperare alle rigide normative vigenti, per quanto riguarda la sicurezza ed il controllo ordinario programmato di impianti ed apparecchiature elettriche.

L'Elettrotecnica Primerano non si limita a progettare ed a vendere o noleggiare i propri prodotti, come le cabine di trasformazione MT/BT, i trasformatori, i quadri di distribuzione principale o secondari, i quadri di controllo motori, le elettropompe, i rifasatori o i motorini di avviamento.

Si pone, invece, quale partner di fiducia della clientela nel tempo, per quanto riguarda tanto la manutenzione ordinaria, che la manutenzione straordinaria, che gli interventi in caso di improvvisi guasti e malfunzionamenti.

La soddisfazione del cliente è sempre al centro dell'attenzione, per il team professionale dell'azienda romana.

Le date e gli orari degli interventi di manutenzione ordinaria vengono concordati, sulla base delle preferenze delle industrie clienti, per dare il minimo disagio possibile e limitare la momentanea inutilizzabilità dell'impianto.

A ciascun cliente, viene fornita una scheda personale, in cui vengono riportati i dati attinenti all'intervento di manutenzione: data, tipologia di intervento, nome del referente tecnico e programma per le visite successive.

Per quanto attiene alla manutenzione straordinaria, in caso di guasti improvvisi, l'assistenza viene garantita ventiquattr'ore su ventiquattro, in tutti i giorni dell'anno, festivi compresi. I professionisti di Elettrotecnica Primerano danno modo alle imprese clienti di operare in totale sicurezza, con impianti ed apparecchiature di ottima realizzazione, fabbricate con materiali di elevato standard qualitativo.

Se la clientela ha, nei propri stabilimenti, apparecchi ormai obsoleti, Elettrotecnica Primerano può procedere al loro adeguamento alle normative più recenti. L'azienda è in possesso di importanti certificazioni, come UNI EN ISO 9001:2000. I servizi di manutenzione sono rivolti alla clientela di tutto il Lazio, da Roma a Viterbo, così come da Rieti a Latina, senza dimenticare l'area di Frosinone.

In alcuni casi, è possibile attuare interventi di manutenzione e ripristino dei macchinari e degli impianti anche in altre località italiane, che non si trovino nella regione della Capitale.

Per maggiori informazioni, per avere consulenze commerciali o tecniche così come per informarsi meglio su prodotti e servizi, chiamate al più presto Elettrotecnica Primerano! Rimarrete piacevolmente colpiti dalla competenza, dalla gentilezza e dalla professionalità del team, che viene costantemente aggiornato grazie a sessioni di formazione, individuali e di gruppo. Telefonate o mandate una e-mail, adesso!

Ci prendiamo cura di tutti i vostri impianti elettrici.